Becker’s Pils… meglio di un dito in un occhio. All’EUROSPIN!
Nome: Becker’s Pils
Classificazione: Birra Chiara
Origine: Germania
Costo: 0,45 €
Dove: EUROSPIN
Giudizio: 3/5
La Becker’s Pils è una birra dignitosa che non pecca e non eccelle in nessuna delle sue caratteristiche. E’ leggera e dissetante, se bevuta troppo fredda a mio avviso perde del tutto il sapore. E’ mediamente amarognola, mediamente frizzante e ha quel gusto ferroso che non ho mai capito se è colpa della lattina o della birra stessa. (Memo: ricordati di assaggiare la Becker’s Pils in bicchiere e di aggiornare il blog). Non è male, ma non è neanche bene… è una birra “perché no” o “ma anche sì”…
La Becker’s Pils è quel tipo di birra che non è salita sul podio in quanto mediocre, ma non si ricorda neanche per lo schifo estremo. E’ nel mezzo. La Becker’s Pils è l’uomo medio che non si riconosce ne’ nella destra ne’ nella sinistra e che quando qualcuno, colto da un reflusso adolescenziale, gli chiede: “Che musica ascolti?” Riponde: “Un po’ di tutto…”
Sul comodino della Becker’s Pils non ci sono libri, e la sua conversazione non è noiosa, ma neanche brillante. Insomma… sempre meglio di un dito in un occhio.